Accedi Registrati

Mercoledì

03

Aprile 2024

Comunicare con gli Angeli

Comunicare con gli Angeli: Ecco 3 modi

  1. Home » Blog » Comunicare con gli Angeli: Ecco 3 modi
event_available
schedule

Comunicare con gli Angeli: Ecco tre modi.

Gli angeli sono reali? Chi sono?

Parliamo dalla fatidica domanda, ma gli angeli sono reali? Io non sono nessuno per dirlo, molte religioni ci credono, ma è una cosa secondo personale e spirituale, io personalmente credo nella loro esistenza e ho avuto ‘prove’ che secondo me sono valide durante il mio percorso spirituale e di vita.

Chi sono innanzitutto chi sono gli Angeli? Vengono sempre identificati in molti modi, in diverse forme, c’è anche chi dice che sono cattivi. Io vado sul semplice e secondo me, sono esseri spirituali che fanno parte dell’universo. Esattamente come credo negli Dei e che loro siano ogni cosa della natura che ci circonda. Nei raggi di sole al mattino alla pioggia del sabato pomeriggio.

Se fai parte delle persone che come me crede in queste creature celesti e crede nella spiritualità, continua pure a lettere, voglio dirti tre modi che conosco per comunicare con gli Angeli.

Come si manifestano? Ecco un modo

Esistono diverse tipologie di Angeli, Arcangeli, Angeli custodi, che ci guidano anche se esistono altri esseri come gli spiriti guida, gli animali guida, tutte creature spirituali che sono qui per aiutarci nel nostro percorso di vita sulla Terra.

Per ora ci soffermiamo sugli Angeli.

Avete mai sentito parlare dei numeri Angelici? Sono il mezzo con cui i tuoi angeli custodi cercano di guidarti. 

Ma come funziona? Quando intraprendi un ‘risveglio spirituale’ potrai farci più caso, perchè essi comunicano tramite dei numeri speciali, ovvero, numeri doppi, tripli e altre combinazione alle quali solitamente non ci daresti troppo peso. Questi numeri possono apparire ovunque, sull’ora del telefono, il numero dal panettiere o l’orario del treno.

Ogni numero ha il suo significato e vederli ripetuti più volte, vuol dire che sono tutti messaggi per voi che gli Angeli vi stanno mandando. Non è l’unico modo certo, alcune volte possono apparire in sogno, possono venire qui sulla Terra, ma questo penso sia il modo più semplice per riconoscerli. Io personalmente mi è capitato spesso di parlare immaginando che il mio angelo custode fosse lì con me, e sono sicura che mi stesse ascoltando! E lo ringrazio anche tanto!

Comunicare con gli Angeli: ecco due modi

Comunicare con gli Angeli, esistono tanti modi per farlo, te ne dico alcuni semplici che utilizzo io.

In primis essendo amante della Cristalloterapia, posso consigliarti la Selenite. Prende il nome da Selene, una delle tre divinità della Luna, per i suoi particolari riflessi. Se ti piace, questo Ciondolo in Selenite può fare al caso tuo.

Si tratta di una pietra che aiuta a facilitare la comunicazione con il regno Angelico. Essa agisce proprio come un fluido luminoso che connette questo mondo al regno angelico, e viceversa evocando la protezione degli Angeli.

Ti consiglio questi prodotti dal mio Shop: Torre Selenite , Sfera Selenite , Palmstone Selenite .

Inoltre la Selenite amplifica i sensi e potenzia l’Aura. Utilissima anche per purificare l’energia dell’ambiente.

Invece abbiamo anche molti intensi a riguardo, come l’incenso degli Arcangeli o l’Incenso Angel Protection.

Si possono utilizzare in momenti di tensione, paure, frustrazione. Ti aiuteranno a ritrovare la calma per poter lasciare che gli angeli comunichino meglio con noi. Molto utili per meditare e riflettere, lasciando che gli angeli ci proteggano.

Ti è piaciuto questo articolo?

favorite thumb_down

Arianna

Ciao, Hola, Hello, Salut, Konnichiwa, Namasté, Ni hao, Olá… Sono Arianna, dal greco 'Ariadne' ! Ho un amorevole cane e due gatti con gli stivali! Ho deciso di dare vita a questo sito per parlare di ciò che mi ha aiutata nella vita a stare bene, sono qui a parlarvene sperando di poter aiutare anche voi! Un saluto caloroso, Ariadne's Arts <3


Visita il sito

Leggi anche

Scopri di più
Scopri gli Arcangeli: Colori e Poteri Celesti
Scopri di più
Scopri le Straordinarie Proprietà e Benefici della Selenite
Scopri di più

Contattami

perm_identity
alternate_email
phonelink_ring
message

Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Ti risponderemo a breve

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

message
perm_identity
alternate_email

arrow_forward_ios