Accedi Registrati

Giovedì

28

Settembre 2023

cos'è la legge di attrazione

Cos’è la legge di Attrazione

  1. Home » Blog » Cos’è la legge di Attrazione
event_available
schedule

Cos’è la legge di attrazione e come utilizzarla per ottenere ciò che desideri, vediamolo insieme!

Al giorno d’oggi, la legge di attrazione sta interessando molte persone, molti avranno già sentito parlare del famoso libro: The Secret.

Se anche tu ormai non fai che sentir parlare di questa legge e voi saperne di più, e perché no, magari provare a farla funzionare per te, continua a leggere questo articolo, sei sul Blog giusto!

Intanto mi presento, sono Arianna e da qualche anno ormai, sono nel fantastico mondo della Spiritualità. La prima volta che ho sentito parlare della legge di attrazione ero molto incuriosita, mi hanno sempre attratto questo genere di cose.

Ecco perché oggi mi impegnerò a farti comprendere al meglio di cosa si tratta.

COS’È LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Che cos’è quindi questa legge di attrazione? Si tratta innanzitutto di una delle leggi Universali che governano il cosmo. Il principio di questa legge, come già dice il nome è che energia attrae energie simile.

Il famoso detto, chi si assomiglia si piglia.

Funziona anche con le nostre energie. Come ho già spiegato in altri articoli, esempio energia femminile ed energia maschile, tutto è fatto di energia, qualsiasi cosa, noi compresi.

Questo vuol dire che, energia negativa, attrarrà altra energia negativa, e che energia positiva attrarrà energia positiva.

Questo perché il nostro cervello, con la suggestione, può credere a qualsiasi cosa. Ciò influenzerà sul proprio comportamento così da cambiare le azioni e ciò che ci arriva.

Ma come funziona?

COME UTILIZZARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Come ho detto, noi emaniamo energia, vibrazioni, a seconda di cosa noi pensiamo. Perciò attrarremo ciò su cui si focalizzano i nostri pensieri. Se sei sempre negativo, pessimista, credi di non farcela, beh, stai certo che non ce la farai!


Cosa devi fare quindi?

Cambia i tuoi pensieri! 

Se inizi a pensare, durante le tue giornate, a tutte le cose che ti capitano per cui essere grato, inizi a credere in te stesso (Clicca su credere in te stesso per qualche consiglio su come fare), e convincerti che puoi farcela, allora vedrai come la tua vita inizierà a migliorare e a darti ancora più cose per cui essere grato! Ho scritto un articolo che può fare al caso tuo nel caso volessi saperne di più su questa storia della Gratitudine!

Il famoso detto narra che: Tu, sei l’artefice della tua vita. 

Ed è proprio così, sta a te decidere se vivere nella negatività o se vivere la tua vita dei sogni iniziando a manifestare con la legge di attrazione!

“Ma perché io chiedo all’Universo ciò che desidero ma non arriva?”

Questo perché non basta chiederlo e volerlo, devi mettere in atto vari passaggi. Iniziando col cambiare i tuoi pensieri abituali, le emozioni, così cambieranno le tue vibrazioni e si innalzeranno, arrivando alla frequenza dell’amore e dell’abbondanza.

“Ma perchè ho chiesto una cosa, e invece mi capitano cose che mi fanno star male?”

Fidati quando ti dico che l’Universo, ti da tutto ciò di cui hai bisogno per raggiungere il tuo desiderio. E questo può anche voler dire dover affrontare delle prove, delle sfide, per poter arrivare ad avere il giusto mindset per attirare ciò che hai chiesto. 

Tu chiedi all’Universo, l’Universo ti mette alla prova, se sbagli, dovrai ritentare finché non capirai dove stai sbagliando, una volta capito, sarai pronta per ricevere ciò che desideri.

Ma devi lavorare molto su te stesso e le tue vibrazioni. Non ti buttare giù davanti alle sfide, impegnati a capire la lezione così da ottenere ciò che desideri! Altrimenti l’Universo percepirà che non sei pronto ad ottenere ciò che desideri!

Una cosa che ti sarà molto utile, è la Mindfulness (clicca per leggere l’articolo completo), ovvero iniziare a vivere nel qui e ora. In modo da impostare la tua mente nella tranquillità e lasciar andare le lamentele, la rabbia e la tristezza, che sono emozioni che ti abbassano solo le energie!

Un consiglio una volta che hai iniziato a seguire questo percorso e ti stai allineando alle vibrazioni positive, è di iniziare col chiedere cose piccole: come saltare la coda al supermercato, trovare il parcheggio libero, trovare in offerta quel libro che ti piace tanto! La gratitudine ti aiuterà a farlo!

Cambia mindset, eleva le tue vibrazioni, e inizia a vivere meglio con la legge di Attrazione!

Vuoi saperne di più? Resta aggiornato salvando il mio Blog nei preferiti! Trovi già tanti articoli che possono esserti d’aiuto, e ce ne saranno sempre di nuovi ogni settimana!

Ti è piaciuto questo articolo?

favorite thumb_down

Arianna

Ciao, Hola, Hello, Salut, Konnichiwa, Namasté, Ni hao, Olá… Sono Arianna, dal greco 'Ariadne' ! Ho un amorevole cane e due gatti con gli stivali! Ho deciso di dare vita a questo sito per parlare di ciò che mi ha aiutata nella vita a stare bene, sono qui a parlarvene sperando di poter aiutare anche voi! Un saluto caloroso, Ariadne's Arts <3


Visita il sito

Leggi anche

Yoga: cos'è, pratica, benefici
Scopri di più
Smettere di procrastinare: come aumentare la produttività
Scopri di più
Visual Board: cos'è e come manifestare ciò che desideri
Scopri di più
Affermazioni positive: cosa sono e come utilizzarle per manifestare
Scopri di più
Debito Karmico: Cos'è e come bilanciarlo
Scopri di più

Contattami

perm_identity
alternate_email
phonelink_ring
message

Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Ti risponderemo a breve

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

message
perm_identity
alternate_email

arrow_forward_ios