Energia Femminile ed Energia Maschile, di che cosa si tratta? Vediamolo insieme!
Partiamo dal fatto, che come ho anche già detto in altri articoli,
tutto è Energia.
Citando nuovamente Einstein:
“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è altra via.”
Tutto ciò di cui è fatto l’universo è energia, noi compresi.
E come ogni cosa, ci sono gli opposti.
Lo yin e lo yang, il giorno e la notte, il bianco e il nero, il sole e la luna,
l’Energia Maschile e l’Energia Femminile.
E’ tutto ciò che muove l’Universo, perciò l’obiettivo qual è, se non trovare il giusto Equilibrio in tutto?
Quindi, di cosa si tratta?
Dentro di noi possiamo trovare questi due tipi di energia. Bada bene, non ha nulla a che vedere con il Gender, il nostro sesso o chi ci piace. Sono due cose completamente separate.
Come abbiamo detto, ogni cosa deve avere un equilibrio, e se queste due energie riescono a convivere vivrai una vita ricca di armonia. Ma se queste energie tendono troppo da una parte, o dall’altra, ecco in arrivo i problemi e il malessere.
Ora entriamo ancora di più nello specifico di queste due energie e di cosa si tratta.
Ovviamente gli uomini sono più portati per l’energia Maschile e le donne per quella Femminile, ma è importante e necessario che entrambe queste energie vengano valorizzate ed ascoltate. Così da poter iniziare a vivere in armonia con noi stessi e con gli altri.
Vuoi saperne di più? Capire come funzionano queste energie e come sbloccarle? Continua a seguire il mio Blog! Trovi già molti articoli che possono esserti di aiuto!
Scrivi un commento